OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Come truccarsi | Tecniche di trucco inverno 2009 2010

Tecniche di trucco: il trucco inverno 2009 Il trucco spiegato passo per passo: il look romantico. Il make-up artist Massimiliano Della Maggesa di Mac ci spiega passo per passo come realizzare il make-up look neo-romantico che va di moda quest'inverno. Seguite i suoi consigli e non potrete sbagliare. Il metodo ideale per affinare le vostre tecniche di trucco e per conoscere meglio le tendenze per l'autunno e l'inverno 2009-2010. (foto: Make-up artist Massimiliano Della Maggesa con Sarah, la nostra modella per questo servizio fotografico).

'Questo look neo romantico è il nuovo 'bare' look, ci spiega Della Maggesa. 'Fino alle stagioni scorse il look 'vedo non vedo' era quasi inesistente, nel senso che bastava un po' di concealer e un po' di mascara. Per l'inverno 2009 però il bare look si trasforma in un make-up più neutro ma al tempo stesso più colorato grazie alle influenze anni '80 che si caratterizzate da un'esplosione di colori. Riecco dunque i colori nel look 'new romantic', ma in una versione più 'desaturata', meno ricchi di pigmento, meno punk e decisamente più 'romantici'.. Charlotte Mesman (Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Tecniche di trucco: il trucco inverno 2009 >>>
Tecniche di trucco: il trucco inverno 2009
Passo 1. La preparazione della pelle Primo passo per un look come questo è la preparazione della pelle che dovrà risultare impeccabile e come di porcellana. Per ottenere questo effetto non basta applicare un fondotinta. Il nostro make-up artist prepara la pelle della modella con uno spray idratante, che oltre a idratare la pelle fissa il make-up. Segue una crema idratante applicata con un pennello grande con movimenti rotatori. È come un massaggio che aiuta la circolazione del sangue e che ravviva la pelle.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox