OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Come truccarsi | Come truccarsi: Smokey Eyes

Come truccarsi: Smokey Eyes Sono sempre di moda gli smokey eyes. Questo tipo di trucco per gli occhi è femminile e sensuale, e molto adatto per le occasioni speciali. (Nella foto: Michele Magnani con la nostra modella Ekaterina).

Con i prodotti e i pennelli giusti è relativamente semplice creare un trucco 'smokey'. In questa lezione il make-up artist Michele Magnani di Mac ci spiega passo per passo come procedere. Bastano pochi prodotti ma è importantissimo l'uso che fate dei pennelli. Charlotte Mesman (Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Come truccarsi: Smokey Eyes >>>
Come truccarsi: Smokey Eyes
Passo 1. La matita nera
'Il mio consiglio è', inizia Michele Magnani, 'di non iniziare dalla base ma dagli occhi, perché il nero potrebbe facilmente sporcare il viso. In questo modo eviterete di dover rifare la base. Come primo passo prendete una matita morbida di un nero intenso e andate a contornare tutta la 'rima ciliare'. Riempite bene gli spazi in mezzo alle ciglia'.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox