OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Bellezza | Come truccarsi | Un make-up leggero ed estivo

Corso di make-up: Un make-up leggero ed estivo Un make-up raffinato in delicate tonalità arancio-rosa. L'accento va sugli occhi che sono stati truccati con mano leggera. Le tonalità tenere rendono fresco lo sguardo e fanno sì che questo trucco possa essere 'indossato' ogni giorno. Per la sera basta sottolineare ulteriormente gli occhi. Qui sotto vi spieghiamo passo per passo come creare questo make-up. Dedichiamo sopratutto attenzione a come truccare gli occhi, elemento chiave in questo maquillage. Per la base - fondotinta, cipria, sopracciglia e fard - vedete anche il corso di make-up 'un trucco per la primavera' (make-up by Kety, modella Giulia)

 
 
 
 
 
 
 
 
Step 1: la base I primi passi per un maquillage completo e curato sono: applicare la base (il fondotinta) e la cipria (per fissare il fondotinta). Poi vengono disegnate le sopracciglia, in questo caso con una matita per le sopracciglia. Le guance prendono colore con il fard che viene applicato seguendo la linea degli zigomi.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox