OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online
Margherita nei tuoi preferiti? Click!

Home | Bellezza | Come truccarsi | Come truccarsi: Il trucco per le feste

Come truccarsi: Il trucco per le feste Passo per passo vi spieghiamo come creare un bellissimo trucco per le feste. L'ombretto glitter per un look davvero spettacolare.

Il trucco per le feste? Stravagante, sensuale e stylish. Ecco come splendere durante le serate delle grandi occasioni del mese di dicembre. Puntate su uno sguardo irresistibile e su una bocca sensuale. Giocate con ombretti luminosi con glitter per gli occhi e gloss trasparenti per le labbra. Il make-up artist Michele Magnani di Mac ci spiega passo per passo come creare questo look che abbiamo chiamato 'Party style'.

La base per questo trucco sono gli smokey eyes come spiegato nella lezione 'Come creare gli smokey eyes' (Vedete: http://www.margherita.net/bellezza/lezioni-di-trucco/)

Su queste pagine leggerete come trasformare un trucco con smokey eyes (che può anche essere adatto per il giorno) in un look da grande occasione decisamente più 'drammatico'. Un look perfetto per la notte di Natale, per l'ultimo dell'anno e per ogni altra occasione nella quale volete apparire con un look davvero indimenticabile (foto a destra: Michele Magnani durante la lezione di trucco). Charlotte Mesman (Non copiate i testi dei nostri articoli, per favore. È poco corretto. Provate a scrivere degli articoli originali, non è poi così difficile... Margherita.net)

Come truccarsi: Il trucco per le feste >>>
Come truccarsi: Il trucco per le feste
Passo 1. l'ombretto con glitter
Il prodotto chiave per questo look è un ombretto grigio scuro con un glitter finissimo (Cinderfella di Mac Cosmetics). Essendo un prodotto a base di minerali con una texture piuttosto cremosa il prodotto sbriciolerà poco e si lascerà applicare con facilità.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

SEGUI MARGHERITA.NET

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS UOMINI
10 cose che le ragazze notano (eccome) in un uomo
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui
Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox