OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | domande > carnagione bianca

volevo chiedere un consiglio più che sul trucco di natale, sul trucco in genere. ho sempre avuto problemi a truccarmi, anche perché persone alle quali mi sono rivolta, mi hanno sempre dato pareri contrastanti. sicuramente il mio problema è rappresentato dalla mia pelle bianchissima e dal mio naso un po' troppo pronunciato. insomma io sono il contrario dei classici canoni di trucco. grazie.

secondo me non dovresti ascoltare troppo i consigli degli altri ma dovresti sperimentare finché hai trovato il trucco che piace a te stessa. perciò ti darò soltanto qualche regola generale per ottenere un trucco come si deve. il resto devi farlo tu.

quest'inverno va di moda la carnagione chiara, dunque sei fortunata. scegli un fondotinta della stessa tonalità del tuo viso. se non hai tante imperfezioni è meglio usare un fondotinta liquido per evitare l'effetto maschera. gioca poi molto con il fard per dare un colorito sano al tuo viso.
non dare troppa luce al tuo naso per non esaltarlo troppo. puoi provare a dare un po' di fard anche al naso perché tutte le parti del viso più scure "rientrano".

truccare gli occhi non è facile. ci vuole tanta pratica. inizia con una riga di eyeliner all'attaccatura delle ciglia superiori. scegli una matita morbida per poter sfumare facilmente la riga verso l'alto e verso il lato esterno dell'occhio. applica poi molto moltissimo mascara. lascia perdere gli ombretti ma punta sulla bocca. il colore può variare dal rosso fuoco a delle tonalità più scure. ciao ciao, charlotte


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox