OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | domande > eritema solare

ciao, sono emi, ho 41 anni, da anni ho il problema di eritema solare per cui le mie asposizioni al sole sono un rito dato che mi devo proteggere con crema ad alta protezione, rischiando, comunque, in alcuni punti del corpo la fastidiosa comparsa di chiazze rosse e il prurito. e' vero che potrei risolvere il problema facendomi delle lampade? e' vero che prima di ogni lampada non devo usare nessuna protezione? vorrei gentilmente delle delucidazione prima di iniziare.

cara emi, non credo che fare le lampade risolverebbe il problema, perché si tratta lo stesso di raggi uva e uvb. se decidessi comunque di tentare, ti consiglio di mettere una crema protettiva, apposita per i lettini abbronzanti.
una soluzione meno rischiosa, anzi del tutto innocua, è l'autoabbronzante. i prodotti autoabbronzanti sono sempre più sofisticati, non macchiano se applicati con cura e donano un'abbronzatura del tutto naturale. prima di applicarli ti consiglio di fare uno scrub per togliere tutte le cellule morte. poi applica il prodotto coprendo tutta la superficie della pelle. ricordati di lavare bene le mani dopo, per evitare che i palmi rimangano colorati.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox