OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | domande > capelli trattati

ciao! io ho la pelle chiarissima e sono scura di capelli. ho gli occhi azzurri e i capelli sono mossi. con i capelli scuri il mio viso sembra troppo chiaro! ho provato a farmi fare delle meches sul rossiccio, ma il problema è che lavando troppo spesso i capelli per via della palestra, il colore si sbiadisce subito. cosa mi consigliate? di continuare col rosso o di cambiare tonalità? che tipo di trucco mi consigliate? grazie e complimenti per la rubrica!! isabella

cara isabella, i capelli trattati richiedono tanta attenzione. innanzitutto è importante usare sempre prodotti appositi per capelli tinti. sono meno aggressivi e rispettano il colore.

poi ti consiglio di evitare l'esposizione prolungata dei capelli al sole che li sbiadisce. per proteggerli dai raggi uv potresti comprare uno di quei fazzolettini a triangolo che sono tanto di moda adesso.

mi chiedi se cambiare una tonalità sarebbe una soluzione. credo di no. ogni colore tende a sbiadire. l'unica soluzione sarebbe non tingerli più j.
per quanto riguarda il trucco ti consiglio di scegliere colori che sono in linea con il colore dei tuoi capelli (rame) per un look dolce. più audace, magari per la sera, è puntare sulla tonalità dei tuoi occhi. qualunque colore scegli, ricordati di scaldare la tonalità della tua pelle con un velo di fard di un colore caldo (può essere anche il rosa) oppure con un fondotinta beige dorato.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox