OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | domande > capelli ricci

ciao! sono cetty e vorrei un consiglio per i miei capelli. allora: sono castani, lunghi fino alle spalle, un po' mossi e crespi, appena li lavo si gonfiano moltissimo ma a me non piace tanto. a me piacciono tantissimo i capelli ricci, come posso fare più ricci i miei, visto che sono già un po' mossi?
è vero che esiste qualche shampoo che li fa arricciare? grazie e a presto! cetty

cara cetty,
per evitare che si gonfino i tuoi capelli, potresti provare ad applicare sui capelli - appena lavati - un prodotto come lo styling mousse o un styling gel per appesantirli un poco. per arricciare i capelli ti consiglio di usare un arricciacapelli elettrico. prendi una ciocca (gli altri capelli fissali sulla testa con una molletta in modo che non diano fastidio) e avvolgila intorno al ferro ben caldo. per togliere il ferro lo fai scivolare in basso. spruzza poi sulla ciocca arricciata un po' di lacca. procedi con le altre ciocche. ci vuole un po' di pazienza, ma vedrai che bella testa di ricci ti verrà! per quanto riguarda gli shampoo, so che pantène sta per introdurre (o ha appena introdotto) una nuova linea di shampoo che contiene anche uno shampoo per capelli ricci (non li fa proprio arricciare ma accentua i capelli ricci di natura).

ciao,
charlotte


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox