home moda bellezza amore cucinare libri e letture salute style tempo libero rubriche per lui
idee e consigli
Sezioni Bellezza
Lezioni di trucco
Beauty & makeup
Capelli e tendenze
Speciale sole

Domande frequenti

rubriche
Le news
Iscriviti gratis alla nostra newsletter. È semplice... :-)

Iscriviti Cancellati

Home > Consigli di bellezza > Make-up primavera/estate 2008

Primavera/estate 2008: Focus sugli occhi e sulla bocca Per anni, decenni, valeva la regola che non si possono accentuare in contemporanea gli occhi e la bocca. Il make-up enfatizzava o gli occhi, o la bocca, ma mai entrambe le zone. Che questa regola sia ormai datata, lo dimostra questo maquillage di Laura Biagiotti per l'estate 2008. Gli occhi sono truccati con un verde intenso, la bocca si accende con un rosa forte. Ecco come procedere per questo make-up.

Passo 1: Applicate un fondotinta come base. Scegliete una tonalità che sia uguale o al massimo una mezzo tonalità più chiara (mai più scura) della vostra pelle. Per togliere il lucido usate un po' di cipria in polvere.

Passo 2: Sulle palpebre applicate un ombretto verde intenso. Tenete la 'piega' delle palpebra come confine. Soltanto verso gli angoli esterni degli occhi potete 'fuori-uscire' un po' di più col colore per fare sembrare gli occhi più grandi e allungati.

Passo 3: Con una matita grigio scuro fate una riga vicino alle ciglia superiori ed inferiori. Agli angoli esterni la riga è più lunga e curvata un po' in saltou (non in giù perché rende triste l'espressione).

Passo 4: Per le ciglia optate per il mascara verde e nero. Quando il mascara è ancora bagnato applicate con molta cura dei glitter (con le dita). Per non sporcare la zona sotto gli occhi, copritela con un fazzolettino.

Passo 5: scaldate le guance con un blush rosato

Passo 6: disegnate con precisione i contorni della bocca per finirla con un rossetto rosa acceso.

margherita.net

dermatologia. Ringiovanimento delle mani La mano a differenza del viso non viene al primo posto...
in forma. 10 errori da evitare ...se avete deciso di rimettervi in forma per l'estate. Capita sempre...
Modelle. Garfield La cover model di questo mese viene da lontano, ed è una nostra...
Beauty. Trends capelli Le tendenze per l'estate 2008 sono come sempre...
 moda margherita.net  bellezza margherita.net bellezza margherita.net
 psicologia margherita.net  donne e salute margherita.net bellezza margherita.net
 rubriche margherita.net  salute margherita.net  amore margherita.net
Per la pubblicità I Canali Margherita.net
5 regole per...
Libri e Autori
Moda & Tendenze
Amore & Donne
I Test e i Quiz
Ginecologia
Style e viaggi
Diete e consigli
Tendenze capelli
Donne & Salute
Trucco e Make Up
Psicologia
Chi siamo
Contatti
Links
Privacy
 

tutti i contenuti e le immagini di questo sito sono di esclusiva proprietà di margherita.net e sono coperte dal diritto d'autore.
ogni uso illegittimo verrà perseguito - margherita.net è un prodotto di ciccicyber.com copyright 1998-2008