OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Speciale abbronzatura | 10 tip per un look d'estate (ancora) più sexy

10 tip per un look d'estate (ancora) più sexy

Sapete come presentarvi al meglio all'appuntamento con l'estate? No? Ma ci state pensando? Allora noi ci permettiamo di darvi qualche consiglio sui trend, i trucchi, le cose da tenere ben presenti per essere al massimo durante l'estate, e sentirvi bellissime...

DI CHARLOTTE MESMAN




Sapete come presentarvi al meglio all'appuntamento con l'estate? No? Ma ci state pensando? Allora noi ci permettiamo di darvi qualche consiglio sui trend, i trucchi, le cose da tenere ben presenti per essere al massimo durante l'estate, e sentirvi bellissime...

Go high

Non riuscite a camminare sui tacchi? Non è più una scusa, perché anche quest'estate sono di moda le zeppe, comodissime e soprattutto supersexy!

Go blond

Fatevi bionde. Optate per una o due tonalità più chiare del vostro colore naturale e avrete subito un look estivo ma pur sempre naturale.

Sbattete le ciglia!

Le ciglia finte sono di moda e le tecniche sono sempre più avanzate. Potete optare per ciglia finte oppure per piccoli ciuffetti per ottenere ciglia più folte e lunghe.

Un'altra tecnica molto sofisticata è quella chiamata 'eyelash extension': i ciuffetti non vengono attaccati alla palpebra ma direttamente alle ciglia. Questa tecnica, molto amata a Hollywood, rende - in modo tutto naturale - lo sguardo semplicemente irresistibile. Le 'eyelash extensions' durano più o meno due mesi e sono ideali per le vacanze (attenzione però a non strofinare gli occhi!)

Go short(s)!

Avete sempre evitato le minigonne perché troppo corte (e nude) per i vostri gusti? La moda dell'estate offre una soluzione trendy: gli shorts. Ideali per un look sexy e seducente, ma che vi permetta allo stesso tempo di muovervi in modo disinvolto.

Proteggere!

Lo sappiamo tutte: la pelle va protetta contro gli effetti dannosi del sole. Ustionarsi una volta è già una volta di troppo (la pelle non dimentica!). Ma non soltanto il troppo sole invecchia la pelle, è anche poco sexy presentarsi di sera ad una festa con il viso in fiamme per il troppo sole. Armatevi dunque di creme protettive e capellini. Per una pelle abbronzata non occorre poi più solamente il sole. Bronzing powders e autoabbronzanti vi doneranno in un attimo una pelle ambrata.

Curate i piedi!

I piedi nudi possono essere così sexy! Basta curarli adeguatamente. Piedi impeccabili sono un'arma di seduzione infallibile!

Giocate con spacchi e decolleté seducenti

Ma attenzione a non esagerare. Optate per uno spacco oppure per il decolleté seducente ma non abbinate le due cose insieme, perché sarebbe troppo evidente che volete apparire sexy. Dategli l'idea che quell'attimo in cui ha visto un po'di gamba o decolletè sia del tutto casuale. Che sia una vista 'rubata'. Sarà più intrigato che mai!

Go glossy!

Estate = shimmer & shine. Utilizzate per la pelle del corpo una lozione o un altro prodotto a base di olio (un prodotto che non macchia però) per una pelle lucida. Truccatevi con prodotti irridiscenti e glossy (bocca, occhi, forse anche le guance) per un look estivo e raggiante.

Un sorriso irresistibile

Un bel sorriso con denti bianchi è proprio irresistibile. Fate una pulizia dei denti proprio prima di partire in vacanze e sorridete sempre e dovunque!

Be happy!

Last but not least. Il nostro consiglio migliore è forse questo: rilassatevi! Dormite tanto, ridete tanto, godetevi il relax e siate felici! È la migliore cura per corpo, mente e un viso splendido!

Margherita.net


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox