OGGI È  
Donne, moda e tendenze capelli . Il sito delle donne online

Home | Speciale abbronzatura | creme autoabbronzanti

un'abbronzatura perfetta(mente)... finta!

sono passati i tempi in cui l'autoabbronzante macchiava oppure copriva la pelle con colorito tendenzialmente giallo o arancione. gli autoabbronzanti di oggigiorno donano una tinta dorata, solare, e molto molto naturale.

in effetti, a hollywood si tratta di uno dei prodotti più hot e star come jennifer lopez e jennifer aniston ne farebbero frequentemente uso.

alternativa validissima alla lampada, perché non pericolosa per la pelle, scaccia in meno di un paio d'ore il grigiore invernale della pelle. fate un peeling prima dell'applicazione e stendetelo uniformemente su tutta la superficie. ricordatevi di lavare le mani subito dopo l'applicazione per evitare che i palmi si colorino.

l'autoabbronzante si basa su una reazione con le cellule superficiali della pelle. nel corso di pochi giorni la tinta sparisce perché le cellule morte si staccano dalla pelle (si tratta di un processo normale che avviene anche senza l'auto-abbronzante).

l'autoabbronzante non è pericoloso per la pelle, non la fa invecchiare, può essere tranquillamente applicato anche quando usate la pillola anticoncezionale oppure prendete degli antibiotici.
potete esporvi al sole (oppure fare una lampada) anche dopo aver applicato l'autoabbronzante.

ricordatevi però che l'abbronzatura ottenuta grazie all'autoabbronzante non protegge contro i raggi uv. non fatevi ingannare dalla tinta dorata, ma applicate le creme solari che mettete sempre.


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Teniamoci in contatto!
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net. Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox

ADVERSUS
Moda uomo, modelle, stile e tendenze capelli uomo. Fai click qui, leggi ADVERSUS
Fai di Margherita.net la tua homepage. Basta fare click qui

Teniamoci in contatto! :-)
Iscriviti gratis alla newsletter di Margherita.net.
Ricevi i nostri aggiornamenti settimanali direttamente nella tua mailbox