Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Come rovinarsi la vita per un amore

Come rovinarsi la vita per un amore

Non c'è bisogno forse di aggiungere molto ai fiumi di inchiostro già versati su amori sbagliati o ai film girati su questo argomento. Dove c'è caos amoroso lì ci sta bene un film o un libro. Ma se in letteratura o a Hollywood il lieto fine è quasi sempre assicurato, purtoppo non accade sempre così nella realtà.

Partiamo da 'Attrazione fatale' e da amori di questo livello? Oppure passiamo direttamente all'amore/sesso de 'Il danno'. Tutto sta a capire in anticipo quando un amore non può che portare guai, oltre che passione si intende. Ma quanti di noi sono disposti a rovinarsi la vita pur di vivere una bella storia di passione? Stando alle lettere che ci inviate spesso, sono molte le persone che lo fanno, con una specie di masochismo, che non è solo prerogativa femminile. Tutt'altro.

Quante di voi hanno lasciato una storia importante per una passione che si è poi rivelata passeggera, e quanti di voi hanno cambiato la propria vita, in ogni senso, per poi rendersi conto che dall'altra parte non c'erano intenzioni di nessun tipo, se non di divertirsi un po'. Raccontateci le vostre disavventure amorose, quelle che anche se ricche di passione alla lunga vi hanno davvero rovinato la vita. Scrivete la vostra esperienza sul blog di Margherita.net. Fate click qui.

Margherita.net