Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Affaridicuore | Quelle piccole vendette

Quelle piccole vendette

Quando non siamo completamente convinte di essere apprezzate ed amate come meriteremmo. O magari ci pare che lui stia dedicando qualche attenzione di troppo ad un'altra.

Quando per pareggiare il conto mettiamo in atto delle piccole, sottili, quasi invisibili vendette nei confronti del nostro partner. Nulla di male, un po' di sana perfidia femminile, un pizzico di spirito di vendetta, un po' di 'sense of humor' ed ecco le nostre piccole, innocenti, divertenti ripicche coniugali...

1. Ooops... che sbadata! Hai usato la sua carta di credito per acquistare quel vestitino che volevi da tanto tempo. Pazienza, vi sistemerete in un modo o nell'altro. D'altronde sull'estratto conto della sua carta appaiono già tanti costi che non ti risultano... 'Exclusive Gentlemen Club'... cosa sarà mai?

2. Che peccato... la sua camicia preferita... rovinata durante il lavaggio... eppure sono stata così attenta... sarà stata quella bottiglia di candeggina che inavvertitamente ho versato al posto del detersivo per capi delicati? Boh...

3. Proprio oggi che gli serviva l'auto per portare la sua nuova collega a vedere la città... eppure giuro che io quel palo di cemento mica lo avevo visto durante la retromarcia... ah gli angoli ciechi degli specchietti retrovisori...

4. La partita che aveva registrato per vederla in tutto relax questa sera. Certo che la tecnologia... come ci sarà finita l'ultima puntata di "Amici" proprio sopra gli ultimi 30 minuti più supplementari e rigori della partita?

5. Che mal di testa... meglio prendere qualche goccia e andare a dormire. Da sola. Peccato perché lui aveva programmato una serata romantica e tutto il resto... sarà per la prossima volta... forse.

Sono solo esempi, buffi o meno, di come a volte all'interno della coppia si mettono in atto piccole vendette per riparare torti subiti o presunti tali. Voi come vi prendete le vostre piccole soddisfazioni in questi casi? Come vi 'vendicate'?

Inviateci le vostre storie, verranno pubblicate in forma anonima in queste pagine.

Scriveteci utilizzando il form di contatto con Margherita.net che trovate facendo click qui

Le mail più interessanti verranno pubblicate come sempre in maniera anonima su queste pagine.


non mi vendico in modo così plateale. sono molto controllata e perciò in questi casi, lo considero di meno, mi faccio dsentire il meno e il più fredda possibile, lanciandogli piccole frecce per il suo comportamento. credo che questo sia il modo meno puerile di vendicarsi!
-->Modificare le impostazioni del sul cellulare indirizzando le telefonate al mio numero…cosa è successo? Ti avevo detto che ci stavano spiando! Ahh no! Quelli della TIM prima o poi mi sentiranno! (questa l’ho fatta davvero, ma non lo ha mai saputo).

-->Buttare la sua vecchia agenda con tutti i numeri di telefono (senza però dimenticare di fare una copia per me!)…scusa amore, stavo facendo le pulizie e nella fretta la tua agendina è andata a finire nella spazzatura, ma non aveva niente di importante, giusto?

-->Mettere un capello biondo (di una mia amica!) nel sedile della sua macchina: Di chi è questo capello? Cosa hai fatto ieri sera? La sai una cosa…? Questa sera esco a ballare con le mie amiche e non dire una parola, solo dio sa quello che hai fatto in macchina!

-->Regalargli una maglietta una taglia più piccola e, con pazienza, cambiare la etichetta: Peccato! Hai ripreso quei tre chili di troppo!

-->Mettere dei sonniferi nella sua bevanda (anche questa l’ho fatta davvero) la sera in cui doveva uscire con gli amici: Ma se sei così stanco è meglio che non esci, dai, ordiniamo una pizza e restiamo a casa vicini vicini…