Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Donne e storie | Le gonnelline (delle altre) si accorciano

Le giornate si allungano (e le gonnelline si accorciano) Soprattutto quelle delle altre... Perché se è vero che amiamo metterci in mostra, chi più e chi meno, è anche vero che quando a mettersi in mostra sono le altre, e i nostri uomini le notano, possiamo anche non prenderla mica tanto bene...

Ammettetelo, perché tanto non c'è nulla di cui vergognarsi. Come la prendete quando il vostro lui inizia a balbettare o interrompe il discorso alla vista di una biondina con due gambe da mozzare il fiato sapientemente messe in vista? Molte non la prendono bene, anzi. Potremmo dire 'quando la tecnologia ci si rivolta contro' tanto per usare a sproposito una frase che comunque rende il senso.

Arriva l'estate e noi ci preoccupiamo di rinfrescare il guardaroba, curare il nostro aspetto, valorizzare i nostri punti forti, nascondere quelli deboli... tutto per farci notare, per piacere (certo, anche a noi stesse) e per far girare la testa ai ragazzi.

Il problema è che non siamo sole, anzi, siamo in ottima compagnia. È quello che non sopportiamo, noi facciamo di tutto per piacere, e le altre fanno lo stesso!!! Magari con più successo di noi, almeno a giudicare dalle reazioni del nostro lui (quello che dovrebbe avere occhi solo per noi...)

E allora? Come reagiamo? In tanti modi, diversi, spontanei, a volte divertenti...

Quella che... fa la scenata
Ne abbiamo viste moltissime, una scenata pubblica intendiamo. In mezzo alla strada e più passanti ci sono meglio è. Davanti ad uno spaesato fidanzato la cui unica colpa è stata quella di pensare ad alta voce...

Quella che... apprezza anche lei
Quante volte abbiamo visto una ragazza ed abbiamo pensato, in tutta sincerità: se fossi un uomo le fischierei dietro! Perché non è mica un delitto riconoscere che un'altra è bella... e allora perché non condividere l'opinione del nostro partner (quando è bella davvero, intendiamoci), e commentarla insieme?

Quella che... si chiude e smette di parlare...
Non fa scenate, ma ci soffre. Soffre perchè sa o pensa di non poter competere, ma soprattutto perché non avrebbe mai pensato che il proprio partner potesse essere attratto da un'altra. Beata ingenuità... :

Quella che... ma non vedi che ha le gambe storte?
Non si arrabbia, adotta la tecnica della delegittimazione dell'avversaria. Bastano pochi, acuti e malvagi commenti per smontare anche una come Claudia Schiffer, cosa ci vuole per togliere di mezzo quella lì?

Quella che... domani mi metto giù così anche io!
Se vogliono la guerra, guerra avranno. Mi ero contenuta, pensando più all'eleganza che al sex appeal, ma se le altre adottano tecniche al limite della scorrettezza, e il mio lui ci casca come una pera..., aspettate e vedrete. Tutte!

E voi? Come reagite? Come vi comportate quando il vostro partner si lascia incantare da gambe (o altri attributi tipicamente femminili) che non sono le vostre? Se avete qualche storia o idea simpatica scriveteci. Le più interessanti come sempre verranno pubblicate su queste pagine...

Scriveteci utilizzando il form di contatto con Margherita.net che trovate facendo click qui

Margherita.net


Ciao! Mi chiamo Romina e leggo sempre con molto piacere i vostri articoli. Leggendo l'articolo sulla lunghezza delle gonne delle altre e la reazione del mio lui alla "cortezza" delle straminigonne, la prima reazione sarebbe quella di mollargli un gancio sotto il mento, ma poi con il tempo e le varie esperienze, ho imparato che tale modalità di azione porta più ad una certa sensazione di soddisfazione del fidanzato...quindi adesso, se dovesse capitare, preferisco spostare la mia attenzione su altri esemplari maschi... e doveste vedere la reazione! Mi diverto troppo!

XXX!!!