Donne, moda e tendenze capelli. Il sito delle donne online
HOME MODA BELLEZZA SALUTE DIMAGRIRE CUCINARE OROSCOPO AMORE UOMINI
 

Home | Donne e storie | Come sei a letto?

Come sei a letto?

Avete capito bene... e non fate finta di non esservi mai poste questa domanda : Pensateci bene. Vi è mai capitato di chiedervi, nei momenti di intimità: "Come sto andando? Lo sto facendo bene? Lo sto deludendo... lo sto sorprendendo...? Cosa penserà di me?". Ecco, vedete che anche voi, una volta o l'altra, questo pensiero lo avete avuto?

È un pensiero umano, anzi, di più, femminile. Tutte ci domandiamo prima o poi come siamo a letto, perché il confronto con le ex del nostro partner è troppo presente, anche se non vogliamo ammetterlo. Il confronto con l'ignoto, con i fantasmi di altre donne (e - statene certe - con i fantasmi di donne che non sono nemmeno mai esistite nella vita dei nostri uomini. A volte i ragazzi amano lasciar credere cose e storie che vivono solo nella loro fantasia...). Ma tant'è... la domanda ce la poniamo.

Per aiutarvi, e aiutarci, a trovare una risposta, abbiamo preparato questo mini-quiz. Cinque domande. Dieci risposte. Per capire meglio come siamo veramente tra le lenzuola... : (ma non prendeteci troppo seriamente!!!)

1) Luce accesa, o luce rigorosamente spenta?
a) Spenta, al massimo gli concedo di tenere accesa la luce della camera accanto...

b) Accesa va bene, mi piace vedermi, vederlo, vederci. Se c'è uno specchio, meglio ancora...

2) Ti fa capire che lo ecciterebbe una cosa a tre...
a) Ma stiamo scherzando, non lo farei mai e poi mai. E poi se non gli basto vuol dire che non è l'uomo che fa per me!

b) In effetti ci ho pensato molte volte, perché non prendere al volo questa occasione? Io quasi quasi gli dico che va bene... :

3) Il sesso è:
a) Un divertimento, ma ci sono anche altre cose divertenti e piacevoli nella vita...

b) Un piacere

4) La lingerie sexy
a) Mi fa sentire più bella, non potrei farne a meno

b) Non ne ho bisogno... ma ogni tanto è divertente

5) Durante il sesso ami parlare e scherzare?
a) Quasi quasi preferisco parlare, il sesso è più una cosa mentale che fisica, almeno secondo me...

b) Per parlare c'è sempre tempo, preferisco tenermi impegnata con altre attività, in quei momenti

Che punteggio hai totalizzato?

Se hai più A che B Non significa nulla, non preoccuparti, ma indubbiamente il sesso non è una delle tue priorità, e a letto non metti il trasporto che forse altre ragazze riescono a mettere. Sei un po' timida e chiusa, ma forse lasciandoti andare un po' di più potresti scoprire aspetti della vita di coppia che finora avevi un po' sottovalutato...

Se hai più B che A Sei indubbiamente a tuo agio tra le lenzuola come lo sei nella vita di tutti i giorni. Ti piace piacere, e ti piace essere al centro delle attenzioni del tuo partner. Il sesso è una attività che - indubbiamente - fa parte integrante della tua vita e contribuisce a rafforzare la tua vita di coppia.

Margherita.net